The Net Zero Myth. Why Reaching our Climate Goals is Virtually Impossible
testo di questa storia
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Transurfing Globale
Il Transurfing è un concetto esoterico basato sull'idea che la realtà sia composta da infinite varianti e che ogni persona possa "navigare" tra queste per creare la propria vita desiderata. Nella sessione presentata in questo articolo viene esplorato il concetto Transurfing applicandolo nella realtà di ogni giorno. Il risultato è un'incredibile storia di fantascienza che vale la pena di seguire fino alla fine.
la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
Cosa è successo veramente sulla croce dove è morto Gesù? Nessuno può dirlo con certezza, ma pochi sanno che con l'ipnosi regressiva spirituale è possibile in qualche modo "connettersi" a quel momento. Come è stato fatto nella sessione presentata in questa storia.
Corso di Chimica Organica - Prof. Corrado Malanga
Videocorso completo di Chimica Organica tenuto dal Prof. Corrado Malanga presso l'Università di Pisa, Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale, nella primavera del 2017

Commenta per primo questa storia