L'origine di Gesù esplorata con l'ipnosi regressiva
Brano tratto da un'ipnosi regressiva che aveva lo scopo di indagare sulle origini di Gesù. I risultati sono molto sorprendenti, per chi ha sempre creduto nella storia tramandata dalla tradizione religiosa, un po' meno per chi è avvezzo a questo genere di indagini.
436
Nel mondo cristiano l'origine di Gesù è universalmente nota essendo ricordata con la festività più importante dell'anno. Ma Gesù, ammesso che sia esistito realmente, è veramente nato in una grotta o una capanna a Betlemme? Oppure sono ben altre le sue origini? Nel brano di ipnosi regressiva presentato in questo articolo viene effettuata una breve indagine proprio su questo argomento: Come è nato Gesù? E, soprattutto, perché?
Fermo restando che l'ipnosi regressiva spirituale, la tecnica utilizzata nel brano presentato, non può essere in alcun modo essere considerata una fonte attendibile di informazioni storiche, è interessante notare cosa è emerso dall'indagine.
Indice dei brani
00:00:00Induzione ipnotica
00:03:20Gestione di un'interferenza aliena
00:17:12Le rivelezioni dell'entità Saruk
00:20:30Guerre stellari
00:36:18Proiezione spazio-temporale ai tempi di Gesù
00:42:52Primo dialogo con Jeshua
00:53:37Proiezione spazio-temporale di Jeshua al tempo della sua nascita
01:00:30Dialogo con l'entità Branik, il creatore del genoma del corpo fisico di Jeshua
01:11:10Secondo dialogo con Jeshua
01:13:58Predazione energetica, il vero scopo dell'interferenza di Branik
Commento
La prima parte di questo brano è monopolizzata dalla gestione di un'interferenza eterica che si presenta immediatamente dopo la fase di induzione ipnotica. L'entità interferente fa capire di non avere intenzioni ostili, in particolare di predazione energetica nei confronti di Giovanni, il soggetto in trance. Per questo motivo, Giuseppe, l'operatore che dirige l'ipnosi, invece di eliminarlo dall'ambiente eterico in cui si effettua la sessione, lo "autorizza" a partecipare come spettatore, in cambio di informazioni da parte dell'alieno.
Come sempre è opportuno precisare che non vi è alcuna pretesa che le informazioni "estratte" in ipnosi e, come in questo caso dall'entità interferente, siano in alcun modo vere, valide o utilizzabili. Si tratta di una sessione di ipnosi sperimentale il cui scopo è indagare sui fenomeni che si possono verificare nello stato di trance ipnotica e, in quanto sperimentazione, si limita a raccogliere dati e registrarli per consentire successivamente un'analisi più compiuta, comparandone i risultati con quelle di altre sessioni e/o di altri ricercatori.
L'entità aliena fa del suo meglio per soddisfare la curiosità dell'operatore ma, come avviene spesso in casi analoghi, afferma di non potere dire tutto. Le informazioni comunicate sono tuttavia ampiamente note anche se alcuni dettagli, come quelli riguardanti le razze coinvolte in un conflitto galattico che, apparentemente, dovrebbe riguardare anche la nostra parte di universo, sono decisamente interessanti. Se fossero vere s'intende.
Intorno al TimeIndex 00:36:18 Giovanni viene "proiettato" indietro nello spazio-tempo. Si sfrutta il fenomeno della proiezione astrale, apparentemente possibile in un soggetto in trance profonda. Il luogo e il tempo sono scelti allo scopo di intercettare Gesù Cristo durante una delle sue attività pubbliche.
(work in progress...)
Accedi con Telegram
Commenta per primo questa storia