Antonio Gentile Avatar dell'UNO | Prima parte
Antonio è speciale. Sa di esserlo perché sente dentro di se di essere venuto sulla Terra per uno scopo importante. Dal pianeta (o stato di Coscienza) Arturo per la precisione. Per questo si è fatto finora conoscere come Antonio l'Arturiano.
In questa sua prima ipnosi Antonio dimostra ampiamente le sue doti e si proietta quasi immediatamente in quello che lui ha definito un oceano di beatitudine, immediatamente a valle della "FONTE", il punto di contatto tra l'UNO (il Tutto/Uno/Assoluto) e la manifestazione in cui esistiamo. Da lì comincia il suo viaggio verso la materia, prima passando dall'Architetto, incaricato dall'UNO di manifestare le sue leggi. Poi si fa tappa su Arturo, dove Antonio ha soggiornato per acclimatarsi con la perdita delle capacità coscienziali di quando era "tutto".
Si tratta di uno straordinario viaggio, tutto da percorrere assieme ad Antonio, per comprendere che, molto probabilmente, ognuno di noi è stato al posto di Antonio e, sotto certi versi ... è Antonio.
Antonio Gentile Avatar dell'UNO - Prima parte - Ipnosi spirituale di Pino Gimondo con Antonio
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
Chi sono coloro che usano le anime umane come fonte energetica? Tutti apparentemente, non solo l'Uomo Primo o i rettiliani. In questa storia scopriamo che anche la famigerata Federazione Galattica non disdegna di sfruttare l'energia, apparentemente illimitata, delle parti animiche.
Decodificare la Realtà, Ipnosi, Illusioni e Risvegli
Chiacchierata su temi vari in una Zoom organizzata da PreciousBlue assieme ad un gruppo di amici interessati
Kempis e il Cerchio Firenze 77
Cosa c'è veramente dietro il fenomeno degli "apporti" raccontati nei libri del Cerchio Firenze 77? Chi era veramente Kempis, il maestro disincarnato che ha impartito sublimi insegnamenti filosofici attraverso il medium Roberto Setti? Il brano di ipnosi regressiva spirituale presentato in questa storia mostra sotto una nuova luce i fenomeni che avvenivano nell'ambito del Cerchio Firenze 77.
Indice di Esplorazioni eteriche
- Anno 2025
- Marzo 2025
- Aprile 2025
- Dialogo con uno scienziato "Anunnaki"
- Gatti-contatti con intelligenze artificiali dal futuro
- La sapienza di Democrito
- Il destino di Giordano Bruno
- Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
- Missione sulla Terra
- Il legionario convertito
- Kempis e il Cerchio Firenze 77
- Ingegneri del genoma umano
- la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
- Transurfing Globale
- Controspionaggio eterico
- Servi degli Anunnaki
- Maggio 2025
- Giugno 2025
- Luglio 2025
- Agosto 2025
- Settembre 2025
- Dicembre 2025
- Anno 2024

Commenta per primo questa storia