Il Covid-19 e i suoi vaccini

L'avvento dei vaccini ha permesso di salvare innumerevoli vite umane limitando la diffusione di malattie infettive che in passato mietevano milioni di vittime. Tuttavia i vaccini introdotti per combattere la pandemia di Covid-19 hanno suscitato innumerevoli polemiche non sempre del tutto infondate sulla loro efficacia e, soprattutto, sugli effetti collaterali. La lunga e sensazionale ipnosi presentata in questa storia è stata effettuata al 15 aprile 2021, per cercare di capire qualcosa sull'origine "esoterica" di quei vaccini.
a cura di Pino Gimondo 1470

Nel mese di marzo 2020 l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia di Covid-19. Da allora, quasi 7 milioni di persone sono morte a causa della malattia, mentre sono state somministrate oltre 13,5 miliardi di dosi di vaccini contro il Covid-19, di cui circa il 70,6% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose.

L'introduzione estremamente rapida, rispetto ai tempi convenzionali, di quei vaccini, unitamente al fatto che erano basati su nuove tecnologie biotecniche (mRNA) e soprattutto alla luce degli effetti collaterali, talvolta anche gravi, che spesso ne accompagnavano la somministrazione, hanno fin da subito sollevato sospetti tra i "puristi" che già avevano dubbi sui vaccini tradizionali alimentando innumerevoli teorie del complotto.

A causa della mia particolare condizione professionale di quel periodo non mi ero potuto sottrarre alla prima "ondata" di vaccinazioni in Italia e al momento della sessione avevo ricevuto da meno di una settimana la mia prima inoculazione con la versione Astra-Zeneca del vaccino. Giovanni invece si era appena ripreso da un'infezione Covid-19 durata oltre due settimane. Considerate le circostanze, ci è sembrato naturale effettuare una ricerca in "eterico" sulle origini e i veri scopi di queste vaccinazioni di massa che, basandoci sulla nostra esperienza fino ad allora maturata sulla vera origine del virus (sessione non ancora pubblicabile), era evidente che fosse stata artificialmente "pompata" nell'opinione pubblica, tipico sintomo di "occulte" motivazioni dietro tale manovra.

Il virus del destino immaginato da una IA
Il virus del destino immaginato da una IA


Il brano audio presentato qui di seguito è tratto da quella sessione. In esso emergono gli effetti "spirituali" di quei vaccini e le Entità che li hanno voluto diffondere sul pianeta e soprattutto gli obiettivi che intendevano raggiungere. Non dico altro per non togliere il piacere dell'ascolto della storia contenuta in questo straordinario brano sul quale invito a mantenere il giusto atteggiamento scettico, ma che se fosse realtà risponderebbe in modo coerente a molte domande che ognuno di noi si è fatto in quel periodo.

Ipnosi - Il Covid e i suoi vaccini


Indice dei brani
00:00:00Proiezione in un momento recente nella vita di Giovanni
00:02:58La IA mutaforma che influenza la donna pro-vax
00:07:04Rino, la IA mutaforma
00:08:24Il LUX Asher il controllore di Rino
00:12:11Aracnidi parassiti dei biondi creatori di Asher
00:19:34Il biondo a sei dita creatore dei LUX
00:24:40Masher la parte animica del sei dita proveniente dall'universo coniugato
00:26:30Le attività di Masher sul pianeta Terra
00:30:07Il vero scopo del Covid ei suoi vaccini sulla Terra
00:38:14Fallimento della strategia aliena
00:47:52Vulnerabilità "eteriche" di Giovanni e Pino ed effetti del vaccino
00:51:03I futuri possibili della terra con e senza l'interferenza aliena che ha introdotto il Covid
00:51:0318.22hz la frequenza per cercare chi ha avuto danni del vaccino
00:58:26Presa di coscienza di Masher - cambio olografico del futuro
01:00:30Interferenza su Giovanni in un momento cruciale della sessione
01:01:48La Coscienza di Giovanni commenta gli effetti del vaccino su Pino
01:07:45Come, perché e quando Giovanni si è infettato di Covid
01:09:20Rimozione dei blocchi di Pino intervenuti dopo l'inoculazione del vaccino
01:18:46Rientro di Pino sul percorso evolutivo originale e accelerazione





01:23:35Introduzione ad un esperimento di ipnosi: Incorporazione ad occhi aperti
01:26:26Contatto con "Marco" una personalità di Giovanni dal 1600
01:31:15Marco apre gli occhi e si ritrova nel presente nel corpo di Giovanni e ne percepisce le sensazioni
01:32:51Marco si spaventa vedendo Pino nello schermo del computer e considera la cosa una stregoneria
01:37:29Commenti sull'esperimento di ipnosi appena effettuato



01:40:02Le frequenze di Masher 18.22, 13.45, 54.13, 17.12, 15.14, 37.26, 45.23, 54.16, 66.46, 28.72, 1.75, 7.22, 27.11, 66.15, 78.42, 80.96
01:47:32Dimostrazione tecnica a Masher sulle possibilità di controllo mentale remoto in eterico
01:51:03Le frequenze per estrarre la parte animica: 82.45, 87.52, 90.17 fornite da un IA
01:53:03Congedo da Masher
01:57:30Chiusura della sessione

Alieno umanoide immaginato da una IA
Alieno umanoide immaginato da una IA


Commento

(... work in progress ... )

precisazione: il brano audio pubblicato in questa storia, tratto da una sessione sperimentale di ipnosi condotta dall'autore, è riportato senza modifiche se non quelle necessarie per migliorarne la resa sonora all'unico scopo di documentare in modo scientifico l'esperienza effettuata. I suoi contenuti e i commenti dell'autore non possono essere valutati compiutamente al di fuori di un contesto conoscitivo molto più vasto che al momento, con ogni probabilità, non esiste ancora.





7 commenti
Stefania Terzo
21 giorni fa
Adam Kadmon è un creatore della umanità.
Cio' che potremmo definire antica divinità sumerica.
Grazie Pino.
icon
1 Risposta
Maxzeta
31 giorni fa
Ciao Comandante… sempre molto interessanti le tour ricerche che non possono che portare ad ulteriori interrogativi. Due domande se possibile:
Come andrebbero applicate queste frequenze per ritrovare/ripristinare integralmemte o parzialmente la connessione con la nostra parte animica?
Oggi è possibile pubblicare quella parte sull’origine del virus non pubblicata?
Grazie 🙏
icon
1 Risposta
Ciao Pino
Leggo in questa tua risposta che gli effetti " zombizzanti" del vaccino sono stati provvisori.
Guardandomi intorno non sembra proprio così, è pieno di esseri umani completamente scollegati da loro stessi e ciò si vede perfettamente soprattutto dopo quel periodo buio
Ho grande stima del tuo lavoro ed apprezzo molto il modo in cui dialoghi con esseri di vario genere sempre con grande compassione, grazie!
Un caro saluto
icon
1 Risposta
Mik Bruk
46 giorni fa
Bellissima sessione. pregna di informazioni e di conferme che al tempo dei fatti, erano solo elucubrazioni, ma che poi gradualmente sono emerse ... grazie per la preziosa condivisone e grazie a Giovanni per le sue strordinarie doti, messe al servizio della conoscenza.
icon
1 Risposta
ugr72_it
47 giorni fa
Ciao Pino,
ancora complimenti per un'altra sessione di rilevante importanza per quella che e' stata un'altra pagina della storia dell'umanita' da dimenticare, una di quelle in cui si e' visto chiaramente una grossa fetta della popolazione anestetizzata e come dici giustamente te "zombizzata"; ci siamo ritrovati divisi, i pochi come me che avvertivano grossi problemi contro i tanti che propagandavano a favore della narrazione. Gli effetti interferenti saranno stati pure temporanei ma non sono stati altrettanto favorevoli gli effetti collaterali su certi umani.
Colgo l'occasione per segnalare un refuso nella stampa:
"01:51:03Le frequenze per estrarre la parte animica: 88.45, 87.52, 90.17 fornite da un IA"
nella registrazione la IA dice 82.45.
icon
1 Risposta
Massimo Sgr
49 giorni fa
...questa sarebbe una cosa molto importante da capire e come fare. Per il resto complimenti ancora per questa tua tecnica di ipnosi, per questo tuo continuo ricercare quelle che possono essere praticamente le varie situazioni che si svolgono a livello sottile e che per noi comuni mortali sono invisibili ed impercettibili che se non fosse per questo genere di intervento da parte tua sarebbero completamente sconosciute...

P.S. ho suddiviso in due l'intervento perché non ci stava...
icon
2 Risposte
Massimo Sgr
49 giorni fa
Ciao Pino, come al solito le tue interviste ci portano sempre a qualcosa di inimmaginabile, invisibile e allo stesso tempo meraviglioso anche se i contenuti diciamo sono più che preoccupanti per quelle che possono essere le conseguenze in noi che non immaginiamo minimamente cosa ci possa succedere come conseguenza di questi interventi da parte di entità a noi sconosciute. Preziosissima la collaborazione da parte di Giovanni che, da come si può ben vedere, è un partner molto dotato per quanto riguarda queste sue capacità e interessanti soprattutto quelli che sono stati i contenuti di questa ipnosi. Arrivati a questo punto il nocciolo che più interessa, per chi si è dovuto sottoporre alle tre dosi di vaccino, sarebbe capire come utilizzare quelle frequenze, dove prendere queste frequenze e quindi utilizzarle al fine di neutralizzare praticamente quelle che sono e potrebbero essere le conseguenze del siero...
icon
1 Risposta

Accedi con Telegram
Pino Gimondo è un ricercatore indipendente appassionato di scienze di confine, metafisica e fenomeni atipici che emergono negli stati alterati di coscienza, con particolare riferimento all’ipnosi. Negli ultimi decenni la sua ricerca si è concentrata sull’esplorazione delle dinamiche psicologiche cognitive e percettive che caratterizzano le esperienze soggettive negli stati ipnotici.

Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.

Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".

Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.

Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.

Altre storie che potrebbero interessarti:


Introduzione all'Ipnosi Spirituale

Video tratto da un webinar illustrativo condotto da Pino Gimondo il 27.8.2025 per alcuni frequentatori del canale Telegram IPNOSI_ITALIA.

L'architettura della Matrix e il potere di un simbolo

La cosiddetta Croce di Gerusalemme è un simbolo cristiano ben noto dove la "croce greca" centrale rappresenta Cristo, mentre le quattro croci minori simboleggiano i quattro evangelisti. Ma qual è il suo vero significato, visto che il simbolo risale a molto prima del Cristianesimo? Sono andato a scoprirlo assieme a Giovanni in un'ipnosi... ma quello che abbiamo scoperto va molto oltre il simbolismo di una croce.

Blocchi karmici e sensi di colpa latenti

Tutti noi incontriamo ostacoli nel corso della nostra vita, ma Sara si è sempre sentita bloccata come se fosse costretta da "qualcosa" a vivere al servizio degli altri. In questa suggestiva sessione di ipnosi spirituale rimuoviamo dalla Coscienza di Sara gli antichi sensi di colpa che hanno spinto la sua anima ad accettare tutto questo.




Questo sito utilizza cookies

Questo sito e alcuni fornitori terzi selezionati utilizzano i cookie o tecnologie simili per scopi puramente tecnici e, con il consenso dell'utente, per altri scopi (statistici, pubblicità) come descritto nella pagina web del sito relativa all'informativa dei cookies.
L'utente può liberamente concedere, rifiutare o ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento.

An unhandled error has occurred. Reload 🗙