Blocchi karmici e sensi di colpa latenti
Alcune persone sembrano sperimentare per tutta la vita continui "blocchi" che si manifestano come difficoltà persistenti nel raggiungere obiettivi, esprimere emozioni, prendere decisioni o progredire in determinati ambiti della vita (lavoro, relazioni, creatività).
Questi blocchi, che sono percepiti come barriere invisibili che impediscono di agire o di sentirsi pienamente realizzati, possono avere radici profonde e complesse, spesso legate a fattori psicologici, emotivi, sociali o persino neurobiologici.
Ma esiste una causa esoterica che possa spiegare la "vera" origine di questi meccanismi frenanti? Per quale motivo la "parte Animica" accetta di vivere esperienze così frustranti?
Nel caso analizzato in questa storia, Sara scopre che la causa degli innumerevoli ostacoli e blocchi che hanno finora caratterizzato la sua vita è, come in molti altri casi analoghi, un contratto di vita accettato prima di nascere dalla sua parte animica su richiesta del "suo" Uomo Primo. La mia esperienza con l'ipnosi spirituale ha mostrato che contratti come questo possono essere rimodulati o annullati, ma questa volta lo scioglimento del contratto sembra essere condizionato alla presa di coscienza delle motivazioni "karmiche" che originano quei blocchi. Per conoscerli siamo andati visitare una vita da "curatrice" che Sara "avrebbe" vissuto in un lontano passato dell'Inghilterra medioevale. Apparentemente in quella vita Sara, oltre a curare le persone che si rivolgevano a lei, si sarebbe anche dedicata ad altre attività, certamente meno nobili, per le quali alla fine ha maturato un profondo senso di colpa che, dal suo punto di vista, ha richiesto una vita come quella sua attuale per essere "espiato".
Il Karma apparentemente esiste, ma solo se è accettato o considerato necessario ... come si può scoprire ascoltando con attenzione il brano che segue:
Indice dei brani
00:00:00L'isola di Sara - la sua intimità animica
00:02:06Le interferenze di primo livello di Sara
00:10:33"Sechmeth" la Felinoide - titolare dell'interferenza su Sara
00:12:40Dialogo con Sechmeth - I suoi compiti su Sara
00:15:39"Riprogrammazione" di Sechmeth
00:19:26Il contratto della vita di Sara
00:26:18Le clausole nascoste nel contratto di Sara - il passato da "espiare"
00:30:01Alla ricerca dell'Anima di Sara - Incontro con "Leister" l'Uomo Primo di Sara
00:31:51Dialogo con Leister l'Uomo Primo
00:35:11Il locale "pile" - dialogo con Z73 la IA dell'astronave di Leister
00:39:10la IA Z73 accede al "fascicolo" di Sara e riferisce i dettagli sui suoi sensi di colpa latenti
00:41:30Liberazione dell'anima di Sara dal loculo 55-i
00:43:57Lianor -una vita da "guaritrice" in Inghilterra nel Medio Evo
00:48:22Post-vita di Lianor - Rimozione dei sensi di colpa
00:53:03Scioglimento di un legame Karmico con "tre anime speciali"
00:55:37Il contratto di Sara con Leister l'Uomo Primo
00:59:00Presa di Coscienza dell'Anima di Sara - le due linee di tempo
01:01:21La cancellazione di tutti i contratti di Sara
01:05:08Ritorno sull'isola di Sara - liberazione di Sechmeth
01:08:10Il futuro di Sara - Il libro della vita
01:10:37Immersione nell'acqua divina dell'isola - pulizia eterica
Commento
(... work in progress ... )
precisazione: il brano audio pubblicato in questa storia, tratto da una sessione sperimentale di ipnosi condotta dall'autore, è riportato senza modifiche se non quelle necessarie per migliorarne la resa sonora all'unico scopo di documentare in modo scientifico l'esperienza effettuata. I suoi contenuti e i commenti dell'autore non possono essere valutati compiutamente al di fuori di un contesto conoscitivo molto più vasto che al momento, con ogni probabilità, non esiste ancora.

Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Decodificare la Realtà, Ipnosi, Illusioni e Risvegli
Chiacchierata su temi vari in una Zoom organizzata da PreciousBlue assieme ad un gruppo di amici interessati
Prima intervista di Pino Gimondo sul canale EXPEDITION di Nicole Ciccolo
Il perché del tutto. Un argomento talmente ambizioso quanto affascinante. In questa intervista, la prima sul canale Expedition di Nicole Ciccolo, Pino Gimondo tenta di dare una risposta sensata a questa domanda sulla quale si sono arrovellati nei secoli i più grandi pensatori.
Il Covid-19 e i suoi vaccini
L'avvento dei vaccini ha permesso di salvare innumerevoli vite umane limitando la diffusione di malattie infettive che in passato mietevano milioni di vittime. Tuttavia i vaccini introdotti per combattere la pandemia di Covid-19 hanno suscitato innumerevoli polemiche non sempre del tutto infondate sulla loro efficacia e, soprattutto, sugli effetti collaterali. La lunga e sensazionale ipnosi presentata in questa storia è stata effettuata al 15 aprile 2021, per cercare di capire qualcosa sull'origine "esoterica" di quei vaccini.
Indice di Esplorazioni eteriche
- Anno 2025
- Marzo 2025
- Aprile 2025
- Dialogo con uno scienziato "Anunnaki"
- Gatti-contatti con intelligenze artificiali dal futuro
- La sapienza di Democrito
- Il destino di Giordano Bruno
- Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
- Missione sulla Terra
- Il legionario convertito
- Kempis e il Cerchio Firenze 77
- Ingegneri del genoma umano
- la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
- Transurfing Globale
- Controspionaggio eterico
- Servi degli Anunnaki
- Maggio 2025
- Giugno 2025
- Luglio 2025
- Agosto 2025
- Anno 2024
2 commenti
mino
29 giorni faho appena ascoltato l’ultima ipnosi: davvero bellissima. Non so quali effetti porterà a questa ragazza nel lungo termine, ma sono certo che grazie al tuo intervento la sua vita abbia già preso una svolta positiva. Complimenti sinceri per la tua professionalità e la delicatezza con cui affronti questi temi.
Da tempo sento di non appartenere davvero a questo mondo, e solo negli ultimi anni ho iniziato a dare un senso a questa sensazione, riconoscendomi come possibile starseed.
Mi piacerebbe comprendere meglio quale sia la mia missione in questa vita, anche se non so ancora se sono predisposto all’ipnosi.
In passato il mio percorso si è incrociato, seppur in altri contesti, con quello del prof. Malanga — forse non è un caso che ora mi stia riavvicinando a queste tematiche.
Se dovrà accadere, accadrà. Intanto ti ringrazio e aspetto con curiosità la prossima ipnosi. A presto!
1 Risposta
Massimo Sgr
30 giorni faSarebbe interessante sapere come vive Sara adesso...
1 Risposta