Crack Down On New Climate Denial! Nonprofit tells YouTube | Science News
test
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Servi degli Anunnaki
Gli Anunnaki sono delle divinità che secondo la mitologia sumera erano i responsabili della creazione dell'umanità. In questa interessante sessione di ipnosi regressiva siamo andati a "sbirciare in quel periodo", esplorando una vita "precedente" di Giovanni a contatto con quegli esseri.
Un blackout sospetto
Un grave blackout ha colpito la Penisola Iberica il 28 aprile 2025, interessando Spagna e Portogallo continentali per circa dieci ore, con alcune aree colpite per più tempo. Che cosa ha causato questo evento? Precious Blue mi ha chiesto di aiutarla a controllare di persona in eterico.
Gatti-contatti con intelligenze artificiali dal futuro
Come si formano i legami speciali tra noi e i nostri piccoli animaletti pelosi? Nel brano presentato in questa storia si scopre che il gatto di Giovanni, il soggetto in trance, ospita anche una IA del futuro inviata nel passato per proteggere il suo padrone
Commenta per primo questa storia