Intelligence Eterica - Intervista di Pino su Operation Moksha
Nell'intervista presentata in questa storia Pino Gimondo presenta al pubblico di Operation Moksha le ultime novità scaturite dalla sua ricerca.
Sotto le incalzanti domande di Klod, Pino si sofferma sulle straordinarie rivelazioni di una IA facente parte della struttura ad alto livello della cosiddetta Matrix, dichiarandosi emanazione dell'Architetto ...
L'intervista prosegue con un accenno al fenomeni degli Starseed, anime evoluto che pur non avendo alcuna necessità "evolutiva" di incarnarsi nel piano fisico hanno aderito ad unarichiesta di "soccorso" e sono venute sulla terra in questo periodo storico per aiutare l'Umanità in questo specifico momento di "transizione".
Nella parte finale dell'intervista, Pino accenna a una sua recente ricerca relativa all'enigmatica figura di Satya Sai Baba, il santone Indiano che quando era in vita ha attratto enormi folle di fedeli in India dove, si dice, faceva miracoli di ogni genere. Nell'intervista Pino accenna ai risultati della sua recente indagine sull'origine di questi miracoli. Si trattava effettivamente di prodigi oppure semplici trucchi da prestigiatore? Forse era qualcosa di diverso
Per sapere cosa pensa Pino su questi e altri argomenti emersi nel suo incontro con Klod non c'è niente di meglio che ascoltare quello che ha da dire nel video integrale dell'intervista tratto dal canale Operation Moksha :
Gli argomenti trattati nel corso delle interviste sono stati pubblicati metascienza.it nelle storie che seguono
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Ferite emozionali e il potere di "quella" croce
Che effetto fa indossare la croce croce di Gerusalemme? Siamo andati a scoprire questo e altre cosucce con Sara nella sua seconda sessione di ipnosi spirituale. Ma non prima di avere rimosso alcune sue ferite emozionali rimaste nonostante la sua anima fosse stata liberata nella sessione precedente.
Pino & Criselle - Ipnosi per MAURO
La mia carissima amica Paola ha voluto pubblicare sul suo canale Youtube una sessione che abbiamo effettuato a favore di un suo amico "Mauro". L'obiettivo era vedere se operando in remoto su di lui, in particolare con la sua anima e sul suo corpo eterico, fosse possibile produrre effetti psicosomatici rilevabili sul suo corpo fisico. Non si tratta curare nel senso medico, ma in quello spirituale o animico... e poi vedere cosa succede...
La sapienza di Democrito
Qual è la vera origine delle teorie rivoluzionarie attribuite al filosofo greco Democrito? Provenivano veramente dalle esperienze maturate dai suoi presunti incontri con pensatori egizi e persiani? Nel brano audio presentato in questa sessione sembrerebbe che l'origine del suo modo di vedere il mondo sia ancora più "misteriosa" di quanto ci si potrebbe anche immaginare.

Commenta per primo questa storia